Costruire muscoli sani ha una serie di benefici, tra cui un migliore coordinamento, aumento del metabolismo, e la prevenzione delle lesioni. Tuttavia, la costruzione del muscolo dipende davvero dai tipi di esercizio che scegli.
Qual è il miglior esercizio per la costruzione muscolare? La verità è che non c'è una sola risposta. Tutto dipende da ciò che i vostri obiettivi di fitness capita di essere.
La prima cosa da fare è pensare al risultato desiderato. Vuoi essere più forte o vuoi una maggiore resistenza? Naturalmente, è possibile desiderare entrambi – e molte persone lo fanno. Diversi allenamenti avranno risultati diversi quando si tratta di costruire il muscolo. Ecco uno sguardo a ciò che si dovrebbe tenere a mente.
Ottenere più forte
Lo sapevate che quando si lavora fuori, si sta effettivamente sottolineando – anche dannoso – le fibre muscolari? Per alcuni, questo fatto potrebbe sembrare un motivo per evitare di lavorare in primo luogo, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Quando si lavora fuori, le fibre muscolari producono forza, che si traduce in questo cosiddetto danno. Successivamente, il tuo corpo mette fuori una serie di reazioni biochimiche che in realtà causano più fibre muscolari a crescere. Questo è il modo di costruire e rafforzare il muscolo.
Il modo migliore per costruire muscoli forti è quello di seguire un allenamento classico che si concentra sull'allenamento con i pesi e la ripetizione. Tuttavia, è necessario andare oltre i tradizionali otto o dieci ripetizioni. in molti casi, le persone non riescono a sfidare se stessi durante i loro allenamenti, il che si traduce in pochissimo progresso. Invece, si dovrebbe essere l'esercizio di un gruppo di muscoli fino a quando quei muscoli sono affaticato perché che la fatica è quando il corpo comincia a costruire il muscolo. Tuttavia, se non si è sicuri se si sta lavorando correttamente o abbastanza, è una buona idea di consultare con un allenatore atletico.
Migliorare la resistenza
Molte persone non si rendono conto che migliorare la vostra resistenza fisica non è raggiunto allo stesso modo come la forza di costruzione. Mentre gli esercizi di potenziamento della forza tendono a concentrarsi sul numero di set e ripetizioni che fai, gli allenamenti che migliorano la resistenza si concentrano sul tempo. Gli allenamenti basati sulla resistenza di solito non coinvolgono nemmeno i pesi, e quando lo fanno, sono minimi.
Per migliorare la vostra resistenza, si vuole concentrarsi sulle routine di allenamento in cui si completa un numero di affondi a piedi o in possesso di una particolare postura, come in yoga, per un periodo di tempo fisso.
Probabilmente non si irrobustirà con questi tipi di esercizi, ma si noterà che la resistenza e la resistenza migliorano nel tempo.
Basta ricordare che non importa quale tipo di esercizio si sta facendo, si desidera assicurarsi di mantenere il modulo. Questo garantirà che non si utilizzano i gruppi muscolari sbagliati durante l'allenamento!