Sei un nuotatore? Utilizzare un tracker fitness per migliorare la formazione

Sei un nuotatore? Utilizzare un tracker fitness per migliorare la formazione

Se sei un nuotatore, probabilmente avete avuto una sessione di pratica o due dove si sentiva che non si poteva andare avanti.

Potrebbe essere stato da mancanza di sonno o non mangiare abbastanza quel giorno, ma in entrambi i casi, non hai finito il giorno sensazione come un forte nuotatore o molto in forma. Come puoi combattere giorni così?

Un ottimo modo per migliorare la vostra formazione e rafforzare le vostre abilità di nuoto è quello di utilizzare un tracker fitness. Può sembrare stupido in un primo momento – o forse anche qualcosa che solo coloro che vogliono perdere peso considererebbero – ma potrebbe fare la differenza.

Ecco alcuni modi in cui i Tracker di fitness potrebbero contribuire a migliorare la tua formazione di nuoto:

Saprai quante calorie hai consumato e usato durante la giornata.

Se vuoi avere una pratica di nuoto efficace, devi davvero avere il giusto equilibrio tra quante calorie hai mangiato e quante bruciate. Se non l'hai già capito, il nuoto brucia un sacco di calorie. Quando non hai abbastanza calorie da bruciare, ti senti esausto e fatica facilmente. Con un tracker fitness, è possibile inserire i pasti e gli spuntini ogni giorno e il dispositivo monitorerà le vostre attività e calcolare il vostro utilizzo calorico. 


Usa il tuo fitness tracker per prestare attenzione a quanto sonno stai ricevendo.

Il sonno è un elemento essenziale per una vita sana – e un forte nuoto. Quando si implementa la funzione di monitoraggio del sonno del vostro Tacker di fitness, si sarà in grado di capire davvero se siete privati del sonno o se si sta ricevendo abbastanza sonno ogni notte. Alcuni inseguitori anche capire quanta luce sonno e sonno profondo si ottiene. Capire come la quantità di sonno influisce sulla tua pratica di nuoto può effettivamente aiutarti a diventare più efficiente.


È possibile utilizzare il Tracker per impostare e raggiungere gli obiettivi.

Come nuotatore, probabilmente sei già orientato agli obiettivi, ma un tracker di fitness può aiutarti a concentrarti ancora di più. È una buona idea di utilizzare il Tracker fitness per obiettivi a breve termine che consentono di raggiungere il vostro obiettivo generale; Forse vuoi migliorare la tua resistenza o la tua forza. È possibile impostare il Tracker per calcolare quanto tempo si trascorre in piscina nuotare o fare altre attività.

Se vuoi davvero migliorare le tue pratiche di nuoto – e inevitabilmente vivere una vita più sana – perché non prendere in considerazione l'investimento in un fitness tracker? Ci sono un sacco di scelte là fuori!

Articolo precedente Vuoi costruire il muscolo? Heres come
Prossimo articolo Il passaggio al grasso insaturo ci aiuta davvero a vivere più a lungo?

Trend ora:

UK Based Founded in 2007
Money Back 30 Day Return Window