La maggior parte delle persone hanno sentito parlare dei benefici per la salute che una dieta vegetariana ti permetteranno, ma lo sapevate che queste diete sono solo un bene per voi se sono accuratamente pianificato?
Secondo un certo numero di studi, i vegetariani conducono una vita più sana rispetto agli individui che mangiano carne. Quelle persone su una dieta a base di carne-il che significa che hanno un elevato apporto di carne rossa-di solito hanno un rischio maggiore di cancro colorettale, malattie cardiache, e diabete di tipo 2. I vegetariani di solito hanno un caso più basso di queste malattie.
Tuttavia, semplicemente passare a una dieta vegetariana da uno che include la carne può finire per avere un effetto negativo sulla vostra salute se non si effettua l'interruttore in modo intelligente. Una dieta vegetariana può essere veramente buono per voi se è pianificato con attenzione e comprende nutrienti essenziali.
Qual è il modo migliore per fare il passaggio? Prima di tutto, solo perché si sta evitando alimenti a base di animali non significa che la vostra salute sta per beneficiare. Considerare il contenuto di carboidrati. Stai mangiando un sacco di carboidrati raffinati per tutta la giornata? Anche se si sta caricando su frutta e verdura fresca, non si può ignorare il fatto che mangiare un sacco di carboidrati raffinati e zuccheri non è un bene per voi.
Successivamente, è necessario guardare i tipi di grassi che si sta consumando. Anche alcuni grassi a base vegetale e oli contengono grassi trans e può portare a livelli di colesterolo più elevati. Prestare attenzione ai grassi si sta consumando per assicurarsi di fare le scelte più sane. Lo stesso vale per la quantità di zucchero e sale ingerite.
Nel complesso, le diete vegetariane sono basse in alcuni tipi di proteine conosciute come proteine di prima classe. Questi provengono tipicamente dagli animali e forniscono tutti gli amminoacidi essenziali, persino quelli che i nostri corpi non possono fare, con gli acidi grassi Omega-3 e la vitamina B12. Se state passando ad una dieta vegetariana, dovreste anche assicurarti che stiate ottenendo abbastanza proteina mangiando determinati tipi di legumi e delle noci o che completano la vostra dieta con le vitamine.
Per molte persone, una dieta ricca di frutta e verdura fresca comprende anche pesci e uova, che sono grandi fonti di proteine essenziali e acidi grassi Omega-3. Mangiare pollo magro e piombo carne rossa di tanto in tanto può anche essere parte di una dieta sana.
Tenete a mente che non dovete andare completamente vegetariano o vegan per sperimentare i benefici per la salute di tali diete. Devi solo fare scelte sane.