Belladonna verdure-sono davvero così male?

Belladonna verdure-sono davvero così male?

Se sei un fan del football americano, si potrebbe avere sentito dire che il New England patrioti quarterback Tom Brady e la sua Top Model moglie Gisele Bundchen hanno seguito una dieta piuttosto rigorosa che limita la loro assunzione di verdure Nightshade.

È eliminare queste verdure una mossa saggia o una misura estrema?

Le verdure del nightshade sono realmente abbastanza comuni. Essi comprendono molte delle verdure che le persone tendono a pensare di essere abbastanza sano, come peperoni, melanzane e pomodori. Tuttavia, alcuni dietisti credono che questi tipi di verdure non siano molto buoni per voi.

Prima di nix le Nightshade, si potrebbe desiderare di imparare un po' di più su di loro e poi decidere se vale la pena tenerli nella vostra dieta.

Quali sono le verdure Nightshade?

Le verdure del nightshade sono più appena di peperoni, melanzane e pomodori. Infatti, più di 2.000 diverse specie possono essere categorizzate come Nightshade. Appartengono ad una famiglia botanica chiamata Solanaceae e comprendono alimenti come okra, Caienna, paprika, carciofi e patate.


Perché le Nightshade sono così controverse?

Nightshades contengono composti chimici noti come alcaloidi, che sono stati conosciuti per causare infiammazione all'interno del corpo. Questa infiammazione può portare a dolori articolari, malattie croniche, invecchiamento precoce, e problemi di sonno. Tuttavia, non c'è un sacco di ricerca sul reale impatto degli alcaloidi sul corpo. Inoltre, queste verdure sono caricati con un sacco di nutrienti e antiossidanti. È importante notare che l'alto contenuto di alcaloidi di queste verdure può essere significativamente ridotto se cuocere, bollire, o vapore prima di mangiarli.


È un nightshade-free dieta vale la pena?

Molti medici dicono che se non si dispone di un'allergia a un vegetale Nightshade specifico, non si dovrebbe eliminare dalla vostra dieta del tutto. Tuttavia, se si pensa che potrebbero essere la causa di un problema, eliminarli per tre settimane senza cambiare niente altro sulla vostra dieta e vedere come ti senti.

Se si mangiano le verdure Nightshade su base regolare e sentirsi bene, non c'è assolutamente alcun motivo per seguire le orme di due celebrità. Tenete a mente che molte celebrità seguire diete moda, che sono spesso malsani e possono fare più danni che bene. È sempre una buona idea di parlare con

il vostro medico prima di cambiare la vostra dieta.

Mantenere la vostra salute e rimanere sottile dipendono da seguire una dieta sana ed equilibrata che include una vasta gamma di verdure.

Articolo precedente Dieta giapponese chiave per una vita più lunga e più sana
Prossimo articolo Dieta ad alta fibra potrebbe aiutare a combattere il cancro al seno

Trend ora:

UK Based Founded in 2007
Money Back 30 Day Return Window