Sei una di quelle persone che si sentono come stanno morendo di fame dopo un allenamento? Se è così, non siete assolutamente soli.
Lavorare fuori ci rende affamati. Questo ha senso. Dopo tutto, quando ci esercitiamo, stiamo bruciando attraverso l'energia che il nostro corpo ha immagazzinato, e il nostro corpo sta cercando di ricostituire quell'energia mangiando.
Come si può evitare di razziare il frigo subito dopo aver colpito la palestra?
Un sacco di esso scende al vostro atteggiamento. La scienza ha indicato che le persone che effettivamente godono di lavoro fuori sono meno probabilità di mangiare troppo dopo l'esercizio di coloro che vedere l'attività fisica come una sorta di punizione.
Gli studi hanno anche dimostrato che un approccio positivo al lavoro comporta risultati migliori nel lungo periodo. Questa mentalità positiva non solo rende i benefici fisici più evidenti, ma si farà meglio neurofisiologicamente e psicologicamente pure.
Un recente studio pubblicato sul giornale di medicina comportamentale ha dimostrato che possiamo essere influenzati negativamente o positivamente prima di impegnarsi in esercizio.
Lo studio ha coinvolto 76 uomini e donne che sono stati mostrati cortometraggi o lodando o distruggendo gli effetti del ciclismo sulla salute. Successivamente, gli fu chiesto di partecipare a una lezione di 30 minuti in bicicletta. Ai partecipanti è stato anche chiesto che cosa pensavano di andare in bicicletta prima di visualizzare il video.
Coloro che già pensavano che il ciclismo avesse benefici per la salute in genere avevano effetti più positivi. Hanno apprezzato il compito più, avevano stati d'animo migliori, e hanno sperimentato meno ansia.
Qual è il take-away qui?
È davvero scendere in mente sulla materia in alcuni aspetti della dieta ed esercizio fisico. Se si dispone di un buon atteggiamento su ciò che si sta facendo, si può vedere risultati migliori nel complesso e sentirsi meglio come si fa. Credenze e aspettative possono anche avere effetti a lungo termine su di noi e potrebbero essere fattori determinanti nel fatto che noi rimanere attivi o ricorrere a uno stile di vita sedentario.Se c'è un esercizio che ti piace fare, inizia subito!