Se non si ottiene un sacco di esercizio fisico regolare, si corre il rischio di sviluppare una serie di problemi di salute tra cui l'obesità, diabete, e malattie cardiache.
Potresti anche essere in te stesso per una morte precedente.
Attaccare a un regime di allenamento regolare può essere difficile, soprattutto se non sei motivato a farlo. Fortunatamente, non devi fare una routine quotidiana di yoga o andare in una classe di spin solo per rimanere in buona salute. Ci sono un sacco di cose che possono fare che in realtà funzionerà il tuo cuore e muscoli. Le attività ricreative e domestiche come la danza, lo sport e la pulizia della casa potrebbero non sembrare esercizi, ma lo sono.
Questa è una grande notizia per le persone che non sembrano avere una maniglia su una routine di allenamento regolare. Se stai facendo qualcosa che ti piace-anche se è ballare alle tue canzoni preferite nel tuo salotto-è più probabile che continui a farlo. Se non ti piace l'esercizio tradizionale, può sembrare più come un compito. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare.
Al fine di sostituire altri tipi di attività per le routine di allenamento più tradizionali, devi davvero fare un po' di pianificazione. È necessario selezionare un'attività che ti tenga in movimento. Seduto sul divano per la notte del cinema non sta andando a fare il trucco! L'attività dovrebbe essere qualcosa che aumenta la frequenza cardiaca e ti fa muovere i muscoli cambiando le posizioni. Questo potrebbe essere qualcosa come aspirare, giardinaggio, o spolverare la casa. Queste attività ti permettono di lavorare le gambe, il nucleo e il sedere!
Il trucco per rimanere sani – e perdere peso – è di fare almeno 150 minuti di attività ogni settimana. Se ti stai concentrando su allenamenti non tradizionali, devi davvero tenere traccia per assicurarti di rimanere abbastanza attivo.
Ecco alcune strategie che potresti impiegare per aiutarti a rimanere in pista:
Impostare un timer.
Questo è un ottimo modo per assicurarsi che si sta facendo un'attività per un certo periodo di tempo. Non è necessario fermarsi proprio al centro quando il timer si spegne, ma almeno saprai che hai colpito la tua quota di attività per il giorno!
Utilizzare una scheda memo.
Se vuoi davvero vedere i tuoi progressi, metti i numeri dove puoi sempre vederli. Il frigorifero, lo specchio da bagno o la porta dell'armadio potrebbero essere un buon posto. Un costante promemoria dei vostri obiettivi è sempre un grande motivatore.
Tenere un giornale di registrazione attività.
Tenere un diario di ciò che si sta facendo ogni giorno è un ottimo modo per rimanere in pista. Elenca le attività che hai impegnato ogni giorno e quanto tempo hai speso a fare loro, e condividere queste informazioni con il medico.
Se avete paura di colpire la palestra su base regolare, rilassatevi! Ci sono un sacco di cose che puoi fare per rimanere in forma-basta tenerti motivato monitorando i tuoi progressi!