Quante volte hai usato il lavoro come scusa per non esercitarti?
Il pensiero di spremere un viaggio in palestra tra incontri ti riempiono di terrore? La grande notizia è che il lavoro d'ufficio non deve influenzare il vostro regime di esercizio quotidiano a tutti se si sa come essere intelligente su di esso.
"Oh, ma io sono troppo stanco quando torno a casa."
"Io proprio non ho il tempo più."
Iniziare la giornata un po' prima
Se si sta trovando difficile fare il tempo per l'esercizio, sarà necessario compromesso. Con così tanti benefici legati anche alle attività più leggere, si dovrebbe davvero tentare di adattarsi più movimento nella vostra giornata. Alzandosi appena un poco prima del normale e tentando alcuni giri della piscina o prendendo un momento per un punto dello yoga, potete migliorare notevolmente il vostro umore ed il resto della vostra giornata ed avrete anche riuscito ad esercitare senza preoccuparsi affatto!
Prendere le scale invece
È possibile ottenere esercizio sul lavoro e nemmeno rendersene conto prendendo le scale. Se normalmente si salta in ascensore e corsa al vostro ufficio, provare a uscire un piano o due presto o anche affrontare l'intero viaggio a piedi. È anche importante pensare a quanto ci si muove intorno tra e-mail o telefonate. Assicuratevi di alzarsi e allungare regolarmente e bere molta acqua per rimanere idratata.
Introdurre un supplemento
Se stai cercando di integrare una dieta sana e stile di vita, ora è il momento di prendere in considerazione un supplemento con ingredienti naturali come chetoni lampone, Estratto di tè verdeO ACAI bacche. Questi tipi di integratori possono fare miracoli quando preso in combinato disposto con una dieta nutriente e l'esercizio fisico, e saranno anche aiutare il vostro corpo a disintossicarsi.
Scendere l'autobus una fermata presto
Pendolarismo può sentire come uno dei più grandi rifiuti di tempo nella vostra giornata, in modo da fare qualcosa al riguardo. Se normalmente prendere l'autobus o la metropolitana al lavoro, scendere una fermata presto e poi a piedi il resto della strada. In alternativa, si potrebbe ciclo se vi è un ciclo di percorso adeguato o addirittura jog nel lavoro. Vi sentirete molto meglio, e si riuscirà a sgattaiolare in qualche esercizio allo stesso tempo.
Serate sono per l'esercizio
Proprio come si può decidere di alzarsi un po' prima di esercitare, si potrebbe mettere da parte una serata o due a settimana per riprendere qualche "me" tempo: andare a fare jogging o una camminata vivace, indulgere in uno sport preferito, o accendere un DVD fitness. Qualunque cosa decida di fare, questo breve scoppio di esercizio dopo il lavoro vi aiuterà a rilassarvi e distendersi e prepararsi per il giorno successivo.
Il lavoro può ottenere nel senso di molte cose, ma non ci è motivo lasciarlo ostacolare l'esercitazione!