Cosa dovresti mangiare per perdere peso quest'estate

Cosa dovresti mangiare per perdere peso quest'estate

L'estate è ufficialmente qui, ma l'idea di rompere il bikini e colpire la spiaggia può sembrare un po' scoraggiante-soprattutto se si è leggermente in sovrappeso.

La buona notizia è che si può abbandonare quei chili in più mangiando il giusto tipo di alimenti.

Cosa si deve prendere al mercato ogni settimana?

Leggete per sapere esattamente quali tipi di alimenti si dovrebbe mangiare questa estate per rimanere Slim e trim.

  • Mele. Probabilmente sei già consapevole che la fibra ti aiuta a sentirti pieno ed è grande per rimanere magra. Sapevi che una sola mela ha cinque grammi di fibre? Le mele sono anche piene di acqua, in modo che ti mantengono idratata e saziato.
  • Banane. Non comprare nel mito dieta andare in giro che le banane sono ingrasso. Se mangi le banane quando sono leggermente sotto-mature, stai consumando un amido resistente che non si rompe facilmente nel tratto digestivo. Questo aiuta a mantenere i batteri intestinali sani e felici.

  • Fagioli. I fagioli sono pieni di proteine, fibre e nutrienti, rendendoli un alimento praticamente perfetto. Sono anche a basso contenuto calorico. Gli studi hanno dimostrato che una singola porzione di fagioli è legata con la perdita di peso senza fare molto altro, in modo da mettere un po' sul vostro piatto oggi.

  • Broccoli. Broccoli è una vera e propria potenza quando si tratta di verdure. È pieno di vitamina C, potassio e calcio, tutti incredibilmente importanti per rimanere sottili e sani. Inoltre, gli studi hanno dimostrato che le verdure crocifere come i broccoli possono anche combattere alcune forme di cancro.

  • Carote. Le carote sono a basso contenuto calorico e ad alto contenuto di nutrienti come il beta-carotene, l'acqua e la fibra. Lo sapevate che solo una manciata di carote bambino – circa sei – ogni giorno può ridurre il rischio di cancro al seno di circa il 19 per cento? 

  • Verdi. Verdi a foglia scura sono super fonti di energia e nutrienti. Una singola porzione di spinaci è piena di magnesio, ferro, folato, vitamina A e vitamina K. i verdi sono anche abbastanza ripieno, quindi mangiate!

  • Farina d' avena. La farina d'avena non è solo per i mesi invernali; è grande per tutta l'estate. Gli studi hanno dimostrato che mangiare farina d'avena per la colazione ogni giorno ti aiuta a rimanere più a lungo e anche mangiare meno pranzo. Questo è un gioco da ragazzi quando si tratta di perdere un po' di peso.

  • Riso. Il riso, in particolare il riso integrale, è un'ottima fonte di fibre. Fibre è noto per aiutare a mantenere il vostro tratto digestivo sano e vi aiuterà a evitare voglie durante tutta la giornata. Le persone che consumano grani sani tendono ad avere linee vita più piccole.

Se si vuole fare il massimo di mangiare sano questa estate, si dovrebbe combinare la vostra dieta a base di piante con un sacco di esercizio fisico e un sacco di sonno!

Articolo precedente EvoTea Teatox in evidenza in womans propria rivista

Trend ora:

UK Based Founded in 2007
Money Back 30 Day Return Window