Top 3 benefici del siero di vitamina C per il tuo viso
Non si può negare che la vitamina C-o acido ascorbico-è un bene per il sistema immunitario. Ma, lo sapevate che è anche sorprendente per la vostra pelle?
La vitamina C, che si trova naturalmente nelle arance, nei peperoni rossi e persino nei germogli di Bruxelles, è vitale per prevenire la cattiva salute e contribuisce al normale supporto del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e all'assorbimento del ferro.
Il siero della vitamina C è una delle tendenze popolari di bellezza e di salute questo anno ed è facile da capire perché. Continuate a leggere per scoprire perché è diventato così popolare nella lotta per la salute cercando, anche il tono, paffuto cercando pelle!
Ma lo sapevate che aiuta anche a migliorare l'aspetto e la salute della vostra pelle?
Quando viene utilizzato regolarmente, la vitamina C sotto forma di acido ascorbico fornisce un ampio profilo di benefici per mantenere la pelle in cerca morbida e giovanile. Può aiutare con problemi di tono della pelle, mantenendo la pelle protetta contro l'inquinamento, migliorando l'umidità e l'idratazione, tutto per aiutare a mantenere la pelle più giovane per più a lungo.
Aspettare! Non andare affettare la vostra ciotola di frutta e mashing sul tuo viso appena ancora-c'è un modo più semplice per ottenere i benefici di vitamina c direttamente sulla vostra pelle-e che è attraverso Sieri della vitamina C.
Ecco i primi 3 motivi per cui si dovrebbe applicare vitamina C siero.
1. i sieri della vitamina C sono il senso più facile ottenere la vitamina C direttamente nella pelle
Mentre si può prendere la vitamina C per via orale sotto forma di una tavoletta o compressa effervescente, al fine di ottenere il massimo beneficio per il tuo viso, dovrebbe essere applicato topicamente sotto forma di un Siero.
La vitamina C è sicura e abbastanza delicata da usare anche sulla pelle sensibile e può essere fatta parte del vostro regime quotidiano di skincare. Il modo più efficace di utilizzare siero di vitamina C è quello di pulire il viso e immediatamente applicare alcune gocce di siero alle dita, e massaggiare delicatamente intorno alla fronte, naso, guance e sotto gli occhi. Evitare di ottenere nei tuoi occhi. Una volta che è asciugato, potete allora continuare ad applicare l'idratante ed il trucco sopra la parte superiore come di consueto.
2. i sieri della vitamina C hanno benefici incredibili di skincare per tutte le età
Non importa quale sia la tua età, non è mai troppo presto per iniziare ad applicare siero della vitamina c per contribuire a mantenere la vostra pelle che sembra più luminosa, più costante e più giovane.
I benefici del siero della vitamina C includono:
- -Riduzione dello scolorimento cutaneo e anche del tono della pelle
- -Velocizza la guarigione della pelle
- -Promuove la produzione di collagene per combattere linee sottili e rughe
- -Aiuta a ridurre i segni di sole pelle danneggiata
- -Migliora l'idratazione e secchezza
- -Rivitalizza la pelle opaca per apparire più luminoso e più giovane
- -È possibile utilizzare siero di vitamina c con o senza un derma-roller
3. è più gentile alla vostra pelle che la maggior parte anti-invecchiamento screma
Perché la vitamina C è un prodotto naturale che è ben utilizzato dal corpo, optando per una pelle di tipo siero facciale è il modo più delicato di aiutare a mantenere le rughe e le linee a bada.
Sei ancora meglio applicare una crema idratante per la pelle dopo l'applicazione del siero di vitamina c. Ricordate che la vitamina C siero non è un'alternativa alla SPF, anche se può aiutare a riparare la pelle danneggiata dal sole-così ci consiglia una crema idratante leggero con SPF per andare oltre la parte superiore del siero una volta che è asciugato.
Controllare i nostri VCH vitamina C siero per una resistenza clinica, il siero di 20% con inoltre contiene l'acido ialuronico e vitamina A-disponibile con la consegna libera del Regno Unito.