Stare al sicuro durante i tuoi allenamenti estivi caldi

Stare al sicuro durante i tuoi allenamenti estivi caldi

Alcuni di noi amano lavorare fuori. Colpire la palestra è ottimo per alcune persone, ma ci sono molti più che amano trascorrere del tempo nei grandi spazi aperti.

Tuttavia, con il calore colpire alti record di questa estate, può davvero fondere la vostra motivazione a lavorare fuori. Anche peggio, quelle alte temperature possono anche rendere pericoloso per esercitare all'esterno.

Come continui a lavorare anche durante questi mesi estivi cocente? Qui ci sono alcuni modi per battere il calore estivo e rimanere al sicuro durante i vostri allenamenti estivi caldi.

In primo luogo: bere molta acqua

Rimanere idratati durante un allenamento è sempre importante, e questo è particolarmente vero quando è caldo all'esterno. Il tuo corpo sarà sudore nel calore come si cerca di mantenersi fresco. Lanciare un allenamento nel mix, e perderai un sacco di fluido. Se si perde troppo fluido troppo in fretta, si rischia la disidratazione.

Si può facilmente prevenire la disidratazione bevendo molta acqua. Avere un bicchiere di soli 20 once di acqua circa 20 minuti prima di un allenamento è un buon inizio. Quindi, avere circa 8 a 10 once dopo ogni 20 minuti di attività.

È facile capire se si è disidratati; Se l'urina è di colore giallo scuro o marrone, è necessario più acqua. Tenete a mente che l'acqua è molto meglio di bevande sportive, che sono pieni di calorie e zucchero.

Indossa il giusto tipo di abbigliamento

Oltre a rimanere idratati, i tipi di vestiti che indossi per lavorare davvero contano. Si vorrà mantenere il vostro corpo fresco indossando indumenti che respira. Evitare di indossare colori scuri, che assorbono e attirano la luce solare e il calore.

Ricordate che il vostro corpo è fatto a sudore come si cerca di rinfrescarsi. C'è una vasta gamma di vestiti di allenamento che in realtà stoppino via sudore e aiutano a mantenere fresco durante l'alta attività. Se si sta impegnando in esercizio che richiede un casco, essere sicuri di toglierlo ogni 20 minuti o giù di lì. Si perde un sacco di calore attraverso la testa, quindi questo vi aiuterà a rinfrescarsi rapidamente,

Prestare attenzione al tempo

Quando è caldo e umido all'esterno, probabilmente lo sentite. Questo tipo di tempo influisce effettivamente sulla capacità del corpo di funzionare correttamente. Ciò significa che si vorrà evitare di lavorare tra 10:00 AM e 4:00 PM perché questa è la parte più calda della giornata. Se si lavora allora, si corre il rischio di sviluppare l'esaurimento del calore e la corsa al caldo.

Quando è caldo all'esterno, il tuo cuore lavora più duramente del solito per pompare sangue in tutto il corpo. Se sta cadendo vittima di una malattia correlata al calore, può manifestare debolezza, pelle umida, crampi, nausea e persino vomito. Per compensare questo, rimanere idratati e lavorare in un ambiente fresco.

Tenete a mente che è meglio usare il buon senso quando si lavora nel calore. Se ti senti come se fosse troppo caldo per te, dirigiti verso una zona più fredda.

Articolo precedente EvoTea Teatox in evidenza in womans propria rivista

Trend ora:

UK Based Founded in 2007
Money Back 30 Day Return Window