La dieta cruda di cibo ne vale davvero la pena?

La dieta cruda di cibo ne vale davvero la pena?

Sai cosa vuol dire "mangiare crudo"? Questa tendenza dieta va al di là semplicemente sgranocchiare e scucere su bastoncini di carota al momento dello spuntino o avere un'insalata per il pranzo.

La dieta cruda di cibo è più di un movimento; è un intero stile di vita che molte persone abbracciano nel tentativo di mangiare pulito.

Gli studi hanno dimostrato che dovremmo evitare alimenti trasformati e concentrarsi maggiormente su carni magre, cereali integrali e frutta e verdura fresche. La dieta cruda di cibo è davvero buono per noi, o è solo un altro FAD che non fa nulla per aumentare la nostra salute?

Al fine di considerare davvero la dieta cruda di cibo, è necessario capire che cosa coinvolge tutto. L'idea alla base è che gli alimenti crudi sono pieni di enzimi naturali e nutrienti che vengono uccisi via riscaldandoli superiori a 116 ° f. Nella maggior parte dei casi, gli alimenti crudi alimentari seguono un menu a base vegetale, ma ci sono alcuni che incorporano formaggio crudo, non pastorizzato e latte, nonché pesce crudo e anche carne cruda.

La scienza ha dimostrato che ci sono certamente alcuni benefici della dieta cruda. Quando si mette più enfasi su più frutta e verdura, si stanno inevitabilmente ottenendo molto più nutrienti. Inoltre, si sarà evitando alimenti trasformati, che è anche una grande cosa perché sono difficili da digerire e sono stati associati con una serie di malattie e obesità.

Tuttavia, nonostante questi evidenti benefici, gli esperti di salute raccomandano di considerare attentamente la dieta cruda prima di apportare eventuali modifiche. Ecco alcune cose che dovresti sapere prima di fare l'interruttore.

Rischierai la malnutrizione.

Questo è particolarmente vero per le vitamine B12, D, ferro, selenio, zinco, e acidi grassi Omega-3. Perché non sarà mangiare un sacco di carne, non si può ottenere abbastanza proteine, sia. 


Il cibo è in realtà più nutriente quando è cotto.

Questo può venire come una sorpresa, ma cucinare pomodori in realtà li rende migliori per voi. Quando li cucini, stai aumentando la disponibilità di licopene, un potente antiossidante. Lo stesso vale per le carote e altre verdure di radice come le patate.


Potrebbero verificarsi problemi digestivi.

Mangiare tutti i cibi crudi potrebbe potenzialmente devastare il vostro sistema digestivo. Mentre è vero che è necessario ottenere un sacco di fibra nella vostra dieta, troppo di esso può causare una serie di problemi. 


Si rischia la malattia di origine alimentare.

Quando si adotta la dieta cruda di cibo, si deve essere più vigili con l'igiene alimentare. La cucina è la migliore difesa contro le malattie di origine alimentare come la Salmonella e l'avvelenamento da E-coli. Questo significa che devi assolutamente lavare tutti gli alimenti correttamente. Una dieta cruda di cibo non è raccomandata per le donne incinte, i bambini, o quelli con un sistema immunitario indebolito.

Se stai prendendo in considerazione una dieta cruda di cibo, assicurati di parlare con un dietologo o un medico prima di effettuare il cambiamento.

Articolo precedente EvoTea Teatox in evidenza in womans propria rivista

Trend ora:

UK Based Founded in 2007
Money Back 30 Day Return Window